Dopo di Noi

Nell’ottica di incrementare sempre di più la visibilità della nostra Associazione, nelle scorse settimane siamo stati impegnati – anche a seguito di eventi di politica e di cronaca particolarmente rilevanti – in una intensa attività di ufficio stampa, con la possibilità di intervenire su una serie di canali di comunicazione di livello nazionale.

Nella speranza che lo apprezziate e che possa essere utile per le Vostre attività sul territorio e le informative ai nostri associati, Vi inviamo la
recente rassegna stampa (a cura dell’Area Relazioni Istituzionali, Advocacy e Comunicazione di Anffas Onlus Nazionale) raccolta sulle tematiche maggiormente affrontate in queste ultime settimane: troverete, quindi, articoli, contributi radiofonici e interviste relativi ai più recenti fatti politici, di cronaca e di attualità corredati dai vari link.

Vi informiamo inoltre che domenica 14 febbraio è prevista, dalle 14.30 alle 15, la partecipazione della referente territoriale per il “Dopo di Noi”, dott.ssa Bianca Maria Lanzetta, alla trasmissione Ippocrate di Rai News 24 condotta da Gerardo D’Amico proprio per affrontare la tematica del “dopo di noi”.

Vi ricordiamo anche che gli aggiornamenti sulle eventuali presenze “mediatiche” della nostra Associazione sono forniti in tempo reale sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/anffasonlus.naz ed account twitter @anffasonlus. Vi basterà quindi collegarvi alle nostre pagine per essere sempre e costantemente informati e a tal proposito chiediamo la cortesia di informare tutti i vostri associati relativamente a questa nostra comunicazione secondo i modi che riterrete più consoni.

Vostri eventuali commenti, riflessioni, indicazioni e contributi sui temi oggetto di nostri interventi saranno molto graditi.

Roberto Speziale
Presidente Nazionale Anffas Onlus