I ragazzi dell’Anffas di Imperia donano 100 mascherine a due librerie

 

Le persone con disabilità della struttura semiresidenziale dell’ANFFAS di Imperia hanno consegnato, in questi giorni, 100 mascherine “altruiste” realizzate all’interno della struttura semiresidenziale di Via Artallo 151, ad Imperia.

Le mascherine sono state regalate alla libreria “Mondadori” di Oneglia e a “L’Armadilla” di Porto Maurizio, che le doneranno ai propri clienti.

In questi mesi, i ragazzi del centro di Artallo, hanno collaborato alla creazione delle mascherine “altruiste”, ciascuno secondo le proprie capacità, all’interno dei propri spazi, in un momento in cui non era possibile svolgere attività sull’esterno, che sono potute riprendere da settembre.

Attraverso tale attività le persone con disabilità hanno potuto maggiormente comprendere l’importanza dell’utilizzo delle mascherine e hanno avuto la possibilità di sentirsi d’aiuto alla comunità nell’emergenza.

I ragazzi del centro semiresidenziale stanno proseguendo il lavoro di produzione di mascherine, è possibile richiederle con una piccola donazione, chiamando il numero 0183 66 70 52.